Blog / Presentazioni dei libri | 18 Giugno 2013

Abelis – La presentazione a La Spezia

In occasione della presentazione di Abelis a Genova, Essere e Famiglia mi aveva proposto di fare un incontro simile a La Spezia. L’evento si terrà il 4 luglio a casa di Gennaro e Renata Chianca alla presenza di una cinquantina di persone. Introdurrà la serata la Prof.ssa Graziella Baracchini Muratorio.

 

Essere famiglia organizza lungo l’anno appuntamenti a favore della persona, ed è solito concludere l’attività incontrando l’autore di un libro che ritengono importante per il loro lavoro.

 

Gennaro Chianca è notaio a Sarzana. La Prof.ssa Graziella Baracchini Muratorio è neuropsichiatra infantile. Già primario all’ospedale S. Chiara di Pisa, esercita ora la libera professione. Autrice di libri e pubblicazioni scientifiche sui bambini, dedica molta parte della sua attività alle tematiche della famiglia e dell’educazione dei figli.

Nell’ultima foto inserita c’è tutta la famiglia Chianca, con Abelis in evidenza: Renata, Gennaro, Ilaria, Michela e Generoso a casa dei quali si terrà l’incontro; ci sono anche i coniugi Ciri e Gianoni.

Chi volesse maggior informazioni può scrivere a [email protected] INVITO-laspezia

Nella photogallery qui sotto potete vedere Fabio Scorretti e la moglie Paola Bardellini, nel giorno del compleanno. Fabio e Paola sono tra i principali promotori dell’incontro. L’ultima, è una foto della loro figlia Laura con il cane Spotty. Le altre foto – intuitivamente – sono di La Spezia, dove si terrà la presentazione.