Il Signore Dei Sogni

il-signore-dei-sogni

 

 

Autore: Mauro Leonardi

Titolo: Il Signore dei Sogni

Sottotitolo: Il patriarca Giuseppe, Giuseppe sposo di Maria, Josemaría Escrivá

Pagine: 176

Codice ISBN: 978-88-8155-672-4

 

 

 

 

 

 

Descrizione

«Il sognatore» è chi non teme di realizzare il proprio sogno e con pazienza e coraggio lo costruisce giorno per giorno. Sognare non è essere scollegati dalla realtà ma starci dentro con tutti e due i piedi: non è scappare nell’onorico né cadere nel cinico. È affrontare la parte di sé più pregna del mistero della propria vita.
Ecco il filo rosso di un saggio scritto come un romanzo che si dipana tra le vite di tre grandi «sognatori» – il patriarca Giuseppe, lo sposo di Maria e Josemaría Escrivá – e tiene sullo sfondo le scene di tre film che hanno fatto la storia del cinema: Titanic, A Beautiful mind, Biancaneve e i sette nani.

Dopo Mezz’ora di orazione e la profonda ricognizione sul senso dell’amicizia e del celibato apostolico contenuta in Come Gesù, Il Signore dei Sogni ci insegna a scoprire come il «sogno» di ciascuno di noi e quello di Dio si incontrano nella realtà.

Chi lo desidera può scrivere a [email protected] per avere un aiuto su come trovare i video di cui si parla nel libro

Acquistabile qui
Si può comprare anche in libreria, su IBS o dove abito, al Centro Elis, via Sandro Sandri 71 – 00159 ROMA te. 06 4356031

È possibile acquistare Il Signore dei Sogni anche come ebook: ecco il link a Amazon