Una giornata di Susanna – Le recensioni

Dopo aver letto “Una giornata di Susanna” invito tutti a lasciare su Amazon, Ibs, Facebook, Libreria Universitaria, La Feltrinelli (insomma, nelle librerie online dove il libro è stato acquistato) una recensione: sarà utile a chi non ha ancora letto il libro e desidera conoscere le opinioni di chi lo ha già letto.
L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non è un problema, anzi, paradossalmente, può spingere a leggerlo ancora più in fretta perché fa venire voglia di dire la propria e di smentire, o forse confermare, quanto commentato da altri. In ogni caso, scrivendo una recensione si contribuisce ad arricchire il dibattito e la riflessione. Quanto maggiori sono i commenti tanto più ricca è la discussione perché aumentano i punti di vista e gli spunti di confronto.
Sul blog questi commenti possono essere lasciati ovunque ma in particolare sotto il post del booktrailer che è il luogo più opportuno dove sviluppare la discussione. Per questa ragione, cioè per facilitare che i commenti vengano lasciati negli store-on-line i commenti sotto questo post non sono aperti.
Grazie a tutti!