Taormina
Blog / Materiali per Banca del Tempo | 25 Dicembre 2012

Banca del Tempo

Come ci aveva promesso, Liquid Factory ci ha fatto per Natale il regalo della Banca del Tempo. All’interno si trova la lettera con cui Davide di Liquid Factory ci informa dell’avvenuta attivazione e i link per cominciare ad orientarsi. In realtà sono semplicemente dei rinvii alla barra posta all’estrema destra del blog: offerte e richieste, tutte le offerte, tutte le richieste, inserisci un’offerta, inserisce una richiesta. Il regalo è fresco di pochi minuti fa per cui anche per me al momento non è possibile dare suggerimenti. La cosa più bella è che comincia una nuova avventura. Buon Natale!

________________

Buongiorno Mauro,

ti scrivo per aggiornarti sulla sezione Banca del Tempo. Finalmente è funzionante, mi dispiace per la lunga attesa ma come avrai notato ultimamente lavoriamo giorno e notte e senza far distinzione neanche di giorni festivi.
Mi auguro di averti fatto cosa gradita, fermo restando che con le tue considerazioni possiamo fare miglioramenti e correzioni alla sezione in questione, partendo dalle singole voci che possiamo modificare e anche all’impaginazione dei dati stessi.
Al momento i nuovi “inserimenti” della Banca del Tempo sono impostati in modo che richiedono una validazione da un amministratore (ovvero rimangono come bozza fino a che non sono validati e pubblicati da te stesso o uno di noi) ma è permesso l’inserimento anche ad utenti non registrati.
Entrambe sono opzioni rapidamente modificabili.
Puoi trovare le nuove funzionalità nel menu sotto Banca del Tempo e inoltre due link per l’inserimento nella barra laterale della pagina BdT.
Per il momento ti saluto e ti faccio tanti cari auguri di Buon Natale.
A presto, Davide

 

 

 

Commenta sul Forum in Banca del Tempo

I commenti sono chiusi.