Blog / Roberto Aldo Mangiaterra | 31 Dicembre 2018

Roberto Aldo Mangiaterra – C’era una volta “un mago”… Per l’anno che verrà

E come ogni anno, “a fine anno”, la fiaba… Per l’anno che verrà…

Tanti anni orsono, nel lontano 2018, arrivò puntuale come sempre, la Magia dell’Anno Nuovo allo scoccar della mezzanotte…
Appena le lancette di tutti gli orologi del mondo si abbracciarono, fu un vero incanto! E meraviglia delle Meraviglie, quando tutti la videro arrivare. Era più sorprendente che mai! Apparve improvvisamente nella sua imperdibile divina bellezza… E dal suo prezioso baule, compagno di ventura da quando c’è il mondo, uscirono mille fuochi d’artificio e tante frizzanti atmosfere da donare in ogni dove!
La mezzanotte del 2018, fu talmente incredibile, che la Magia dell’Anno Nuovo rimase per sempre in tutti i paesi, contrade e città! Fiaba o realtà? Come in tutte le fiabe rimase un grande mistero sconosciuto non solo ai più! Si racconta però, che la Magia dell’Anno Nuovo è con noi tutti i giorni, se desideriamo fortemente credere che allo scoccar della mezzanotte, un anno migliore arriverà! La fiaba è finita, però con i piedi per terra e senza illusioni… Un anno migliore arriverà, se sapremo usare con grande talento, un grande strumento che è dentro di noi. Usiamolo ogni giorno per fare le UmaneMagie! Un segreto molto misterioso, che in una Notte di Luna Piena, è stato svelato da un vecchio mago a quel Citrullo del vostro mago delle fiabe.

Un disoccupato si inventa e diventa “il mago delle fiabe”. Un gran birbante che imperversa in Rete con le storie di tutti i giorni per raccontare le “storie itagliane”… Se vuoi sapere altro su di me… clicca qui!