Le Lettere di Roberta Siciliano – I no-vax chiedono asilo in Austria
Oltre 130 altoatesini hanno deciso di trasferirsi in Austria, ultima riguardo alla soglia di protezione, per non vaccinare i propri figli, per non “avvelenarli” come sostengono gli attivisti no-vax.
Ma quali sono questi “veleni” contenuti nei vaccini?
– Formaldeide (potete trovarla naturalmente in mele, pere, spinaci, carote);
– solfato (in quantità di poco inferiore a quella contenuta nell’acqua);
– antibiotici (gli stessi che vengono presi quotidianamente per la cura di diverse infezioni batteriche).
Gli altoatesini, sostiene Holzer, sono particolarmente sensibili ai temi della salute e dell’ambiente, perciò da loro il numero di bambini non vaccinati è particolarmente alto.
Può definirsi sensibile ai temi della salute chi è contro le vaccinazioni?
Assolutamente no, dato che la stessa vaccinazione nasce come pratica per la protezione di sé e degli altri e lo ha ampiamente dimostrato negli anni (basta ricordare come sopravvivevano, a stento e nei cosiddetti “polmoni di ferro”, i bambini affetti da poliomielite).
Il nuovo decreto legge rende obbligatorie, oltre alle 4 che lo erano già, altre 6 vaccinazioni per virus/batteri responsabili di malattie altrettanto dannose (MPRV, meningococco B, meningococco C, Haemophilus di tipo B e pertosse) a causa della bassissima soglia di protezione venutasi a creare in seguito alla diffusione di paure inutili e notizie false.
Il “flusso migratorio” verso l’Austria non ci deve meravigliare, data la posizione in cui si trova per quanto riguarda la soglia di protezione.
Contenti loro?
A me viene da dire, solamente: poveri bambini!
Link utili:
http://vaccinarsi.blogspot.it/2012/05/la-formaldeide-nei-vaccini.html?m=1 (composizione vaccini);
http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/07/news/via_libera_al_decreto_per_l_obbligo_di_vaccini_a_scuola-167471540/ (nuovo decreto legge)
http://www.corriere.it/salute/pediatria/17_giugno_09/no-vax-130-famiglie-altoatesine-chiederanno-asilo-all-austria-7eddeee8-4cfa-11e7-a0c3-52aebd58a53d.shtml
Roberta Siciliano è nata a Milano il 05/06/1991 e vive a Soverato (provincia di CZ) ed è studentessa di Medicina e Chirurgia presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro. Amante della lettura ha creato nel 2010 la pagina Facebook Voce del verbo leggere