
Le Lettere di Stefania Perna – Dimmi qualcosa di bello
Vorrei presentare brevemente un mio nuovo libro appena uscito.
Su questo blog, sono già presenti gli altri miei lavori : 50 preghiere per cercatori di speranza, Strada facendo: tutti sogni o tutti segni? e Diario di Elena.
L’ultimo, è uscito qualche giorno fa: “Dimmi qualcosa di bello” , Edizioni Vita.
Ci tengo a presentarlo, anzitutto perchè il ricavato sarà devoluto alla APURIMAC, associazione Onlus di volontariato medico che opera in Perù. Quindi maggiori somme si raccolgono, e meglio è…
Poi perché è una collaborazione tra me e altri 4 autori che hanno scritto ognuno 10 brevi riflessioni per un totale di 50 brani .
Ed infine perchè si tratta di un libro molto particolare come forma editoriale: è fatto a cartoline staccabili, come dei post da dedicare e per questo motivo, il retro di ogni cartolina, è bianco, con righe per una eventuale dedica.
Il libro si chiama “Dimmi qualcosa di bello”, perché gli autori hanno cercato appunto di lasciare a chi legge un messaggio bello, che appassioni il cuore, sul tema dell’Amore e dell’amore.
Un messaggio breve, corredato da immagini, perchè possa meglio imprimersi nella mente, anche nei pochi minuti di attesa dell’autobus o di fila alle casse del super: ed immagini staccabili, per poterle regalare a qualcuno a cui si vuole bene, magari accompagnate appunto da una dedica.
Qui sotto un breve video di presentazione generale
E qui un altro video, per avere un anticipo dei contenuti, nel quale leggo uno dei miei brani.
PS Il libro costa 12,50, non ci sono spese di spedizione per chi lo ordini dalla casa editrice [email protected] (ma ognuno può offrire ovviamente e liberamente anche cifre maggiori).