Blog / Renato Pierri | 20 Settembre 2015

Le lettere di Renato Pierri – La distruzione della famiglia tradizionale, la distruzione delle differenze. Dio ci aiuti!

 

Il Pasquino; Politicamentecorretto; Corriere di Puglia e Lucania 19 settembre 2015

 

Molti cattolici sono preoccupatissimi, per rendersene conto basta dare uno sguardo al blog “Come Gesù”, frequentato per lo più da persone religiose. Sono preoccupatissimi a causa del misterioso arrivo sulla terra di alieni provenienti da un lontanissimo pianeta, chiamato Genderia. Sembra che abbiano l’intenzione di distruggere la nostra società. E poiché fondamento della società è la famiglia, i genderiani attaccano la famiglia. Prendono le sembianze di uomini feroci e decisi a tutto. Si presentano ad un prete che sta per celebrare un matrimonio, e gli dicono: “Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai”. Stesso discorso ad un pubblico ufficiale che s’appresta a celebrare un matrimonio civile. E non basta, giacché sembra che i genderiani abbiano anche minacciato e terrorizzato migliaia di giovani coppie costringendole a non sposarsi. Nessuno ne parla, per non allarmare la popolazione, ma l’affare è davvero serio. I genderiani entrano nelle famiglie già costituite, rapiscono uno dei genitori e lo sostituiscono con un alieno dalle sembianze umane. Ma la cosa grave è che non sostituiscono un maschio con un maschio e una donna con un’altra donna: al posto del papà mettono una mamma e al posto di una mamma mettono un papà, così che, cosa atroce, tremenda, i bambini si trovano ad avere due mamme o due papà. Ma c’è qualcosa di ancora più spaventoso (le persone troppo sensibili non vadano avanti nella lettura!): sembra che i genderiani abbiano già costretto molti docenti nelle scuole ad insegnare cose assurde ai bambini. Il loro scopo è di far sì che non ci sia più nessuna differenza tra femmina e maschio, tra vulva e pene, infatti questi organi, secondo la loro mente malata, dovranno sparire dalla faccia della terra. Ci sarà un solo organo: “vulpen” (senza articolo davanti). Le femmine avranno vulpen e i maschi pure avranno vulpen. La distruzione della famiglia tradizionale, la distruzione delle differenze. Questo il disegno criminoso dei genderiani, alieni provenienti forse da un’altra galassia. Dio ci aiuti!

Miriam Della Croce

Qui il link a Politicamente corretto ; Il Pasquino; Corriere di Puglia e Lucania

Metto di seguito tre link ad articoli che abbiamo pubblicato nel blog da quali si evince meglio la posizione del blog rispetto alla cosiddetta teoria del gender. Di seguito abbiamo: Chiara Giaccardi Alberto Pellai prima parte,   Alberto Pellai seconda parte

 

16 risposte a “Le lettere di Renato Pierri – La distruzione della famiglia tradizionale, la distruzione delle differenze. Dio ci aiuti!”

  1. loretta conte ha detto:

    Da dove arrivano i genderiani ,da un altro sistema solare? Il nostro sistema è normale,a meno che …. Il sole non si riscaldi un poco troppo da farci perdere il cervello!!!!! Accendete tutti i condizionatori d’aria e chiudete porte e finestre per non disperdere il fresco e l’armonia della famiglia unita e unica.(Mamma in rosa,papà in celeste,fratellino in celeste e sorellina in rosa)

  2. mauroleonardi ha detto:

    Sul fondo del post tre link di altrettanti articoli del blog che chiariscono meglio la posizione del blog rispetto alla cosiddetta teoria del gender.

  3. Giuseppe Sevasta ha detto:

    Quindi il Blog ha una posizione in merito.
    Ma il Blog non è una persona.
    LeiLei, don Mauro ha questa posizione. Essa diventa quella del Blog.
    È così?

  4. Sandokan ha detto:

    Mauro, il blog non ha una posizione su niente. E questo anche nel caso che tutti quelli che scrivono sul blog dicessero la stessa cosa. Questo vale per questo come per qualsiasi altro argomento.

  5. Sandokan ha detto:

    È come l’Opus Dei, come me l’hanno spiegata. È un arcipelago e non un’isola. E te lo dice uno che apprezza il discorso di Pellai e anche quello della Giaccardi.

  6. Sandokan ha detto:

    Poi anche quelli dell’Opus Dei possono creare un blog con un programma, nessuno glielo impedisce. In quel caso mi leggo il programma e poi decido se iscrivermi. ;-)

  7. Sandokan ha detto:

    Mauro, io so che tu queste cose le sai e cerchi di viverle meglio di me. Ma, siccome sono difficili da vivere (già sento Aciduzza mia che dice che tante volte non ci siamo riusciti tu e io), allora conviene che ce lo ricordiamo a vicenda, anche se magari l’errore che commettiamo è piccolo, quanto un post su un blog.

  8. renato pierri ha detto:

    Da ciò che ha scritto la brava Miriam, sembra che molti cattolici sul blog “Come Gesù” siano preoccupatissimi per l’arrivo degli esseri provenienti da Genderia. Mauro ha voluto semplicemente precisare che sul blog “Come Gesù” ci sono altrettanti cattolici per niente preoccupati del disegno criminoso degli alieni di Genderia. Tutto qua.

  9. Giuseppe Sevasta ha detto:

    E Pierri come lo sa?

    Excusatio non petita….

  10. renato pierri ha detto:

    Tutto qua.

  11. mauroleonardi ha detto:

    Grazie per le precisazioni. Da qualche giorno mi sono trasferito a vivere al centro Elis che è adiacente alla parrocchia di san Giovanni Battista al Collatino (via Sandro Sandri 71 – Roma) e la mia domenica è un po’ cambiata, quindi ho scritto forse con un po’ di precipitazione.
    Intendevo dire, come si evince dagli interventi di Renato, Sandokan e Giuseppe Savasta, che in merito alla cosiddetta teoria del gender (come l’ha aggettivata Papa Francesco il 15 aprile 2015) la posizione del blog è quella di accogliere sia le tesi stigmatizzate da Renato che quelle di chi ritiene che non ci sia nessuna “teoria del gender” (nel senso combattuto dalla piazza del 20 giugno). Cioè io volevo dire che abbiamo ospitato moltissimi interventi sia in un senso che in un altro. Il fatto di voler ospitare interventi sia in un senso che in senso opposto, è una posizione del blog. Non è invece una posizione del blog schierarsi con una parte o con un’altra. Io personalmente – ma questa è la mia posizione e non quella del blog – credo che non esista nessun “complotto gender”. Ma questa, appunto, è la mia posizione: la linea editoriale del blog è ospitare interventi di persone convinte sia di una cosa che dell’altra.
    Se non sono stato chiaro ditemelo che cercherò di esserlo di più.
    Grazie.

  12. mauroleonardi ha detto:

    Per esemplificare, La Nuova Bussola Quotidiana non ospita interventi in cui si dice che la teoria del gender (intesa in senso “omosessuale”) non esiste, invece L’Huffington Post non ospita interventi in cui si dice che la teoria del gender esiste.
    Noi, cioè il blog Come Gesù, ospita entrambe le opinioni.

  13. renato pierri ha detto:

    Mauro, non ti capisce chi non ti vuole capire.

  14. Giuseppina F. ha detto:

    Renato che bella favola hai raccontato.Ma i genderiani che provengono da un altra galassia mi fanno paura paerche potrebbero rapire qualche struzzogallo almeno per fare esperimenti su di loro e vedere di clonarli??quello si mi farebbe paura!!pensa sarebbe insopportabile soppprtarli.Quanto sei simpatico Renato cosi ironico!!grande e bravissimo

  15. mauroleonardi ha detto:

    La discussione prosegue nel thread Le Lettere di Renato Pierri