Abelis in vacanza: in Cina, ma per lavoro
Un signore che si trova in Cina per lavoro ci manda due foto (trovate la seconda nel Forum): la donna è la venditrice e l’uomo è il suo traduttore. Per essere un po’ meno vaghi e non dire solo “Cina” possiamo aggiungere che la località è il Liaoning nel nord – est, dove c’è anche un pezzo della Grande Muraglia, vicinissimo al confine con la Corea del Nord. Bella l’idea di portarsi Abelis in Cina, anche se per lavoro.
Ricordo che per partecipare al concorso fotografico “Abelis in vacanza” è necessario che le foto abbiano i seguenti tre requisiti: a) sia visibile la copertina di Abelis; b) sia visibile anche solo parzialmente chi lo sta leggendo; c) si intraveda una località (questo è il requisito meno rigoroso perché può partecipare anche chi ha trascorso le vacanza in città, in ospedale, in un convento, in un carcere…). Le foto devono essere scattate nel periodo 1-31 agosto.
Post scriptum: sarà per il caldo, sarà perché nessuno vuole finire le vacanze venerdì prossimo (che sarà il 31 agosto), sarà per le tante foto che arrivano di Abelis al mare… dite quello che volete ma per noi l’estate finirà domenica 9 settembre! E con essa il Concorso fotografico.
Tutte le foto si trovano nella discussione del Forum ”In vacanza. Il concorso fotografico, i fumetti….”.