L'unghia di Fefral
Blog | 03 Settembre 2012

Abelis in vacanza: l’unghia di Fefral

Fefral. “Io sui forum faccio vedere solo un’unghia, ma quell’unghia deve essere vera.” Ecco in due parole la filosofia dei social network: blog, forum, twitter e così via. L’utilizzo del nickname, lungi dal favorire ambiguità, serve proprio come premessa di autenticità. In fin dei conti, l’unico messaggio che veramente passa sia nei forum, che nei romanzi, come nella vita. Ai più disattenti faccio notare che il 2 luglio 2012 nel post della Discussione “Abelis i vostri commenti” Fefral aveva scritto:

Tornando al libro… a me piace molto Blenn. C’è una frase che dice che io ripeto ogni tanto quando vado nel pallone “vorrei diventare scemo e non capire più nulla”, e leggerla nel libro mi ha fatto ridere.

 

… e la pagina su cui poggia la mano di Fefral è proprio quella. (L’unghia si vede meglio in “In vacanza ecc.”). Le foto per il concorso “Abelis in vacanza” possono essere scattate fino al 9 settembre 2012. Devono avere tre requisiti: a) si deve vedere la copertina di Abelis; b) si deve vedere anche solo parzialmente chi lo sta leggendo; c) si deve vedere una località di vacanza (questo è il requisito meno rigoroso perché può partecipare anche chi ha trascorso le vacanza in città, in ospedale, in un convento, in un carcere…).

Tutte le foto si trovano nella discussione del Forum ”In vacanza. Il concorso fotografico, i fumetti….”.

I commenti sono chiusi.