TANTI AUGURI DON MAURO [data originale: 04.04.2012]
Qualcuno di voi ha avuto la bella idea di utilizzare questo post per farmi gli auguri
dell’ordinazione sacerdotale. Mi sembra una trovata intelligente. In effetti sono stato ordinato sacerdote da Giovanni Paolo II il 29 maggio 1988 a san Pietro. Quel giorno era Pentecoste e il Papa, nell’ambito della cerimonia, diede l’annuncio di quelli che stava per nominare cardinali. Tra loro c’era Hans Hurs Von Balthassar che, purtroppo, morì prima senza diventarlo. Grazie a voti tutti. pregate per me!
_____________
Oggi è il primo compleanno che festeggio da quando ho il blog e sono su facebook. Siete quindi in molti a farmi gli auguri e vi ringrazio tutti. Nella sezione “Ho incontrato una persona buona” ho scritto un piccolo raccontino come regalo per ciascuno. Aggiungo che – sempre oggi – mi sono messo come salva schermo una foto di mio papà e di mia mamma in montagna. Il papà ha una giacca a vento blu, vecchia alla quale era molto affezionato, e la mamma una pelliccia di non si sa quale improbabile animale. Comunque sono molto sorridenti e contenti. Metterei questa foto su facebook ma sono molto imbranato e poi adesso c’è pure da affrontare la novità del diario!
Passo alle novità.
Il nostro blog sarà oggetto di un intervento per il corso di comunicazione alla Pontificia Università della santa Croce nel pomeriggio di martedì 17 aprile con il titolo di “Il caso di Come Gesù: un blog sul celibato apostolico divenuto popolare”. Poi il numero di Studi Cattolici di questo mese ha un mio articolo dal titolo “Escrivá, il sognatore” – appena posso lo pubblico -. Ma siamo tutti in attesa dell’uscita di Abelis, piccolo romanzo per Lindau, per il mese di giugno.
Grazie di tutto e scrivete di seguito quello che volete.
Grazie ancora e… come direbbe Polifemo: siete tutti belli!
Regalo di compleanno di Blogger… ha ripreso a funzionare l’orario! non mi dire…
auguri don Ma’!
Auguri anche da me, don Mauro!
Allora, novità in arrivo! Le attendo.
A presto, e Buona Pasqua!
Auguri!
Grazie al blog il mio ultimo compleanno è stato decisamente migliore di quanto avrebbe dovuto essere date le premesse :) Spero anche il suo!
Dio la benedica padre Mauro, l’augurio più bello e sincero di una santa Pasqua e per ogni bene che farà attraverso la sua parola e il suo ministero… sarò felice di leggere sempre quanto scriverà . Su Escrivà mi sono sempre chiesta da cosa cominciare a leggere …. a presto… anche lei è bello!!!
Auguri, don Mauro, anche da me che sono poco assidua nello scrivere, ma vi leggo spesso….
tantissimi auguri !!!!!e Buona Settimana Santa…
Buona Pasqua e auguroni
Roberto Accardi
Ma che fai don Ma’? mi copi? un abbraccio.
Qui il più bello de tutti sei tu!
Non ho potuto scriverle ieri..tantissimi auguri! Grazie per il racconto!
Purtroppo mi sono accorto solo adesso grazie a uno di voi che avevo impostato male la data su facebook, per cui non è uscita la data del compleanno! sarà per l’anno prossimo.
Tanti auguri Don Mauro…( mi sa che ho fatto un pasticcio e mi era sparito il post.Sono recidiva!) per l’anniversario della Sua ordinazione! Domani sarà anche un pò la festa di tutti coloro che Le sono stati, le sono, Le saranno affidati e che in Lei certamente possono vedere quell’ardore di fede e quello spirito di servizio che tutti vorremmo incontrare in un sacerdote. Grazie a lei della Sua testimonianza e ancora tanti tantissimi auguti. Come so e posso l’accompagno sempre con la preghiera e lo farò in particolare domani!
AUGURI!!! Avevo scritto di là…ma è uguale! Tante preghiere per lei..
auguri don Ma’!
Auguri
Auguri,caro Mauro,apostolo di Gesù Cristo tra la gente. Pilastro della chiesa invisibile di Pietro.Punto.