Miracle – È nato un social network della comunità cattolica
Un gruppo di amici ha deciso di dedicare del tempo per creare e seguire un social network cattolico, esplicitamente declinato sullo spazio della preghiera personale e del culto. Uno spazio digitale pensato appositamente per tutta la comunità, nel quale dialogare, pregare e condividere la propria fede in una rete solidale, sempre all’insegna di un uso responsabile del linguaggio; molto più di un semplice social network in quanto permette una vera interazione tra i suoi utenti e i luoghi di culto.
Dalla veste grafica fresca e moderna, è un’app facilmente fruibile date alcune caratteristiche ormai familiari come la bacheca, gli amici, i post e le condivisioni; valorizzata dalla presenza di un innovativo sistema di offerte e dall’utilizzo di nuove funzioni che permettono all’utente di partecipare attivamente alla vita della comunità.
Più community, più comunità: tramite una piattaforma etica basata sull’uso responsabile del linguaggio, la possibilità di interagire con i luoghi di culto di appartenenza e di dialogare con le persone che li frequentano. Miracle permette di accrescere e migliorare l’esperienza cattolica dei fedeli, in maniera innovativa e semplice. La missione di Miracle è quella di permettere alle persone di tutto il mondo di condividere la propria fede senza barriere.
La app è disponibile gratuitamente per:
Android
Apple
Sito web