Blog / La misericordia del blog | 18 Agosto 2018

Blog – Aiuto per famiglia Eritrea

PER DONARE

L’Associazione Papa Francesco ONLUS ci chiede di condividere e far conoscere questa iniziativa

L’Associazione Papa Francesco ONLUS, è impegnata in una raccolta fondi per il mantenimento di una famiglia di rifugiati Eritrei. La famiglia, composta da papà, mamma e due bimbi, è stata fatta arrivare grazie al corridoio umanitario dal campo profughi in Etiopia.

Il papà soffre di una malattia degenerativa agli occhi. Sono arrivati in Italia da un campo profughi in Etiopia. La Caritas ha raccolto una somma di denaro sufficiente per arrivare a febbraio 2019 come vitto, alloggio e spese varie. Si chiedono donazioni per permettere alla famiglia di pagare l’affitto e le spese almeno per un altro anno e diventare autosufficienti.
Quello che verrà raccolto oltre la cifra richiesta, sarà dirottata nel fondo “secondo priorità” per aiutare altri casi presentati in questo portale.

Vi chiediamo aiuto anche solo con 50 centesimi e di condividere il link sulla vostra pagina Facebook e sugli altri vostri social. Per favore aiutateci ad aiutare questa famiglia e chiedete, ai vostri contatti di condividere a loro volta quanto più possibile.

Di seguito alcuni articoli che parlano dei rifugiati eritrei fatti venire grazie al corridoio umanitario.

PER DONARE 

Link 1
Link 2

Contatti:

Antonio
3403224149
[email protected]