Blog / Foto / Materiali per Banca del Tempo | 07 luglio 2013 |

Le foto del blog – Alle persone si va incontro

Da diversi mesi è iniziata la prima Banca del Tempo del blog Come Gesù. Se non ci sono state novità che non conosco, è composta da Paola Baratta – che è l’autrice del post – Elisabetta Galli e Jaqueline. Adesso – in totale autonomia da me  e lo dico con orgoglio – hanno deciso di promuoverlo con questo slogan bellissimo che vale sia per la sezione Banca del Tempo, che per quella Le foto del blog. Ecco qui di seguito il post originario.

Ciao! Abbiamo pensato, io e le mie amiche, che sarebbe stato bello dare alla BdT una sorta di motto. Abbiamo trovato queto su fb e ci è piaciuto. Nel frattempo, sto tentando di coinvolgere i genitori del parco del mio paese. ho parlato ad alcuni di loro del progetto BdT ed erano interessati. Sono in tanti. E mi piacerebbe che la cosa andasse in porto. Speriamo. Fate il tifo. E nel frattempo se altri si vogliono unire…

Il motto mi ha fatto pensare anche a ciò che ha detto il papap oggi…Cioè all’importanza della dimensione del cammino e del fare per rendere operativa la nostra fede. Nel piccolo. In piccole cose, ma concreta e operativa. Grazie.

Commenta sotto il post oppure nel forum alla discussione Banca del Tempo