Blog / Video | 27 Aprile 2013

I video del blog – Velasco e il gioco di squadra

Una di voi mi ha scritto: “Non so se me ne sono persa qualcuno, ma fra quelli che ho visto il più bello é il secondo di Velasco, quello sugli schiacciatori che devono pensare solo a schiacciare e non alle alzate… Sa perché é fichissimo? Perché parla della bellezza della realtà!! Se la palla mi arriva bassa devo accettare la sfida e ingegnarmi per schiacciarla bene: è inutile che mi lamento con chi me l’ha alzata! Lui parla del fatto che se la realtà é questa, che mi arriva, e non quella che voglio io, è inutile che mi metta alla ricerca del colpevole. La realtà é questa e ho tutte le risorse per viverla così com’é! É molto meglio superarsi ogni volta che sprecare energia alla ricerca del colpevole. Vabbeh in sintesi: la realtâ è sempre una bellissima sfida se me la prendo cosí com’é! E ho le risorse per viverla!:)”. Quindi ecco il video, che materialmente ho messo io, ma in realtà mi è stato suggerito da un amico.

 

Per associazione di idee metto anche quello postato da MM. il 2 maggio ore 18.22. Ecco cosa aveva scritto: “Adoro questo discorso… spero di riuscire a postarlo!”

Commenta nel forum in I video del blog. Chi è iscritto a facebook o twitter (come anche a uno degli altri social network) cliccando sull’icona corrispondente in fondo al post, può scrivere direttamente un commento o un tweet sulla propria home dando così maggior diffusione al post. Se lo fate mi facilitate il lavoro. Grazie!