Blog / Materiali per Banca del Tempo | 20 aprile 2013 |

Banca del tempo (1) – Servono 2 ore per il ciambellone per ciliaci

Il 19 aprile 22:39 è finalmente partita realmente la Banca del Tempo del blog Come Gesù. Da quanto si evince dai post del Forum Banca del Tempo, Paola darà delle lezioni di grammatica ai figli/e di Elisabetta, Jaqueline darò a Paola ore di babysitteraggio per i figli ed Elisabetta darà a Jaqueline e Paola delle ore di catechismo. Rimane che nessuno dà a Elisabetta del tempo per cucinare il ciambellone per ciliaci e nessuno usa il tempo di Elisabetta per piccoli servizi (poste, ecc.) a Roma. Elisabetta fornirebbe tutto, pentole, ingredienti, ecc.: le servono solo 2 ore di tempo di qualcuno!

Qui sotto il riassunto delle offerte/richieste di tempo di Paola Baratta, Jaqueline Renzetti e Elisabetta Galli.

Paola Baratta, che abita a Roma Mentana, offre il mercoledì e il venerdì un’ora per lezioni di italiano, storia, geografia (livello terza media) e la domenica pomeriggio offre cinque ore di baby sitting a bambini di 4-6 anni; chiede babysitteraggio per bambini di 4-6 anni il pomeriggio del sabato dalle 18.30 alle 21.

Elisabetta Galli, che abita a Roma, offre il lunedì mercoledì e venerdì mattina, a Roma, un’ora e mezza di accompagnamenti, commissioni posta e simili, e chiede 2 ore il lunedì di preparazione piatti per ciliaci e lezioni di grammatica (livello medie).

Jaqueline Renzetti, che abita a Roma Monterotondo, offre il mercoledì e il sabato dalle 18.30 alle 21 babysitteraggio e lezioni di ragioneria; chiede ripetizioni di materie umanistiche e scientifiche per liceali.

Se sono stato un po’ inesatto in questa sintesi attendo precisazioni sul forum. Ho preferito in ogni caso fare il post perché in questo modo è più semplice far girare la notizia/richiesta in rete.

Commenta sul forum in Banca del Tempo

Qui tutte le richieste di tempo del blog                  Qui tutte le offerte di tempo del blog

 

 

I commenti sono chiusi.