Emmaus
Blog | 13 Settembre 2012

Forum: la funzione “ricerca”

Dopo aver introdotto a luglio la possibilità della messaggistica tra utenti, da oggi è stata messa a punto nel Forum anche la funzione “ricerca”. Se seleziono un utente qualunque posso estrarre tutti i post che ha scritto oppure, dopo aver introdotto una parola chiave, solo i post specificati.

Un altro modo per avere l’elenco completo dei post di un utente è quello di andare nel forum, cercare lo username e cliccare.

Per es. voglio trovare tutti i post di Ribelle. Posso andare nella casella utente e scrivere “Ribelle” , e otterrò tutti i suoi post oppure cliccare direttamente dal Forum su uno dei “Ribelle” che appaiono. In questo caso esce una schedina nella quale c’è scritto quando Ribelle si è registrata al forum e il numero dei suoi interventi con accanto “Show All” (mostra tutti). Se clicco lì escono tutti i post di Ribelle in ordine cronologico dal più recente al più antico. A quel punto si può scegliere se entrare nella discussione (topic) o sul singolo post.

Eventuali commenti o richiesti su questa funzione si possono lasciare nel topic (discussione) “Suggerimenti e richieste per il forum”. Attualmente (12 settembre 2012) sono iscritte come utenti del Forum 95 persone.

Per qualsiasi difficoltà si può telefonare a Liquid Factory: 063204681

I commenti sono chiusi.