Emmaus
Blog | 13 Settembre 2012

3 nuove Discussioni

Il 22 settembre saranno tre mesi che il nostro blog è andato on-line. Ricorderete infatti che il 22 giugno 2012 è diventato maggiorenne passando da essere un blog gratuito a uno gestito professionalmente. Per quella data farò un piccolo post in cui riassumerò brevemente qualcuna delle cose avvenute in questi tre mesi.

Ora voglio solo segnalare che in questo momento ci sono 3 Discussioni nuove particolarmente attive, tutte nate da voi. Il forum è un po’ il fiore all’occhiello dello nostro blog ed è significativo che 23 delle 34 discussioni (o topic o thread che dir si voglia) sono nati dalla gente e non da me.

Sto pensando a “Sto al mare come piace a me” (Federico 29 luglio), “Direzione spirituale e libertà” (Ribelle 8 settembre) e “Fede, verità, tolleranza, responsabilità” (Dory 15 settembre). Se la prima, molto legata all’estate, sta forse per concludersi le altre sono partite in maniera ruggente. In realtà nel periodo di tempo indicato ne sono nate diverse altre tutte molto interessanti, e spero che nessuno degli altri protagonisti si senta emarginato dalla mia scelta. Segnalo queste solo perché mi sembrano essere le più frequentate e spero in questo modo di poterle rendere più note sul web (qui posso “taggare” le Discussioni, invece sul Forum non lo posso fare).

Segnalo che “Ribelle” per un problema tecnico si era tolta per qualche ora dal Forum e in questo modo ha perso la paternità della Discussione che ora appartiene a “Ospite”. Resasi conto dell’errore, si è subito iscritta di nuovo.

Ricordo che chiunque volesse dare suggerimenti su come gestire o migliorare il Forum può farlo scrivendo nella Discussione “Suggerimenti e richieste per il Forum”.

Nei prossimi giorni metteremo a punto le modalità per come votare la foto migliore del concorso fotografico “Abelis in vacanza”. Sarà tutto pronto per ottobre.

Ho un ultimo avviso ed è che dal 16 al 26 settembre seguirò fuori Roma un’attività molto impegnativa, dove non sono nemmeno sicuro che ci sia internet (anche se penso di sì). È possibile pertanto che per la prossima decina di giorni sia meno presente di quanto sono stato finora.

Grazie di tutto!

I commenti sono chiusi.