In mare con Abelis
Blog | 26 Agosto 2012

Abelis in vacanza: nelle acque del mare

Sarà forse perché le persone stanno tornando a casa e riescono di nuovo a usare il computer vero e proprio invece dei vari cellulari, tablet, iphone, ipad, ecc., sarà per qualche motivo misterioso, in ogni caso stanno arrivando foto molto belle che esprimono con grande semplicità la gioia di portarsi Abelis in vacanza. Ecco qui per esempio una ragazza che gioca a farci  credere di aver fatto il bagno in mare con Abelis…

Ricordo che per partecipare al concorso fotografico “Abelis in vacanza” è necessario che le foto abbiano i seguenti tre requisiti: a) sia visibile la copertina di Abelis; b) sia visibile anche solo parzialmente chi lo sta leggendo; c) si intraveda una località (questo è il requisito meno rigoroso perché può partecipare anche chi ha trascorso le vacanza in città, in ospedale, in un convento, in un carcere…). Le foto devono essere scattate nel periodo 1-31 agosto.

Post scriptum: sarà per il caldo, sarà perché nessuno vuole finire le vacanze venerdì prossimo (che sarà il 31 agosto), sarà per le tante foto che arrivano di Abelis al mare… dite quello che volete ma per noi l’estate finirà domenica 9 settembre! E con essa il Concorso fotografico.

Tutte le foto si trovano nella discussione del Forum ”In vacanza. Il concorso fotografico, i fumetti….”.

I commenti sono chiusi.