Abelis alla piscina del campeggio
Blog | 05 Agosto 2012

Abelis in vacanza: il campeggio

L’autrice non solo manda una foto ma aggiunge anche una dedica con citazione di Abelis: “Sognando arrivi presto anche per me, questo magico momento di rinascita dall’acqua.. “.  “Lutet è ancora sul fondo,non si vede bene, ma il fluido non è più un liquido dai colori trasmutanti,bensì un liquido simile all’acqua. Anzi è acqua.Un’acqua pura semplice…la cosa più simile ad una vasca ricolma di acqua perfetta….e Lutet esce sorridente e più bella di prima da quell’acqua”. (Abelis, pag. 149)
———

Quanto sono lontani i tempi in cui ci si lamentava della copertina di Come Gesù e del fatto che così com’era non si poteva portarlo in spiaggia! Sembra un secolo e invece sono passati solo dodici mesi. Adesso Abelis al mare ci va eccome, come testimonia questa signora che ha voluto mandarci una foto del “bimbo” dopo una giornata di sole, di mare e di tintarella. Lei e il marito sono entusiasti di averlo letto e e ce l’hanno voluto far sapere con questa foto. Grazie! Chiunque può fare come loro, e avrà il premio della Home del blog. Anzi facciamo un  concorso e alla fine dell’estate premieremo la foto migliore. Le regole sono tre e molto semplici. La prima è che si deve vedere la copertina di Abelis, la seconda è che si deve capire che è una località di villeggiatura (anche se su questo la giuria sarà elastica visto che per qualcuno la vacanza può anche essere in un letto d’ospedale…),  la terza è che si deve almeno intravvedere la persona che l’ha letto (per motivi di privacy forse è meglio che il volto non sia riconoscibile… ma i maggiorenni possono decidere se farlo o meno). Il periodo nel quale scattare la foto deve essere tra l’ 1 e il 31 di agosto.

Le foto devono essere mandate alla mail: [email protected]

Si consiglia di mettere i commenti di questa iniziativa nel post del Forum “Sono in vacanza senza internet ma non dimentico…” . È dove trovi anche la foto in grande.

https://mauroleonardi.it/forum/bacheca-group2/la-bacheca-forum3/sono-in-vacanza-senza-internet-ma-non-mi-dimentico-thread28.0/

I commenti sono chiusi.